Trasparenza Prezzi

Nails2000 Puglia adotta la politica della trasparenza dei prezzi. In ogni scheda prodotto presente sul ns. shop online è riportato il prezzo di listino e l’eventuale promozione in corso.

Durante la spesa online, inserendo i prodotti nel proprio carrello, viene conteggiato il costo totale che comprende il dettaglio dei prezzi dei singoli prodotti e i contributi per le spese di spedizioni e/o del pagamento con contrassegno.

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa.

Ordine Minimo: 25,00 €


Modalita’ di pagamento:
  • Contrassegno (contributo spese di 5,00 Euro)
  • Bonifico Bancario Anticipato
  • Paypal

Al termine dell’inserimento dell’ordine è possibile scegliere il metodo di pagamento e inserire eventuali note e/o osservazioni.

In caso di pagamento tramite BONIFICO BANCARIO il versamento deve essere effettuato sul seguente conto:
BANCO DI NAPOLI, VIA ALCIDE DE GASPERI 30, 70031 Andria IBAN: IT70 F010 1041 3451 0000 0003 448
BIC / SWIFT: IBSPITNA

Contributo spese di Spedizione

Le spese di spedizione sono in media pari a 9,50 Euro

Servizio Clienti +39 327 / 31 05 074

Per ordini telefonici e/o consigli sui vostri acquisti, potete contattare allo +39 327/3105074 le ns. esperte dal LUNEDI’ al VENERDI’ nei seguenti orari: 9.00 – 13.00 e 15.00 – 17.30.

Modalita’ di consegna

L’ordine viene evaso per la consegna al vettore indicativamente 1-2 giorni lavorativi e comunque entro e non oltre i 3 giorni lavorativi dalla conferma dell’effettivo pagamento (in caso di bonifico bancario) o dalla data dell’ordine in caso di contrassegno, salvo esaurimento scorte.

Non appena l’ordine verrà evaso e consegnato al corriere,
riceverete un messaggio di conferma via mail o sms.

La consegna avverrà tramite i principali corrieri nazionali (BARTOLINI & TNT) secondo le procedure standard di consegna entro 1-2gg. lavorativi in tutta la penisola e di 2-3gg. lavorativi per le Isole e la Calabria.

Il servizio prevede la consegna dalle ore 9.00 alle ore 18.30 nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì).
Il destinatario è tenuto a controllare la merce all’atto della consegna. Eventuali reclami per danni di trasporto o manomissioni devono essere contestati subito al vettore che ne è responsabile. Se l’imballo risulta essere visibilmente danneggiato, firmate la ricevuta riportando però la seguente dicitura: “si accetta con riserva di verifica”.

Qualora uno o più prodotti siano esauriti ne verrà data immediata comunicazione, indicando quando saranno nuovamente disponibili. Agli ordinanti verrà data la possibilità di eliminare dall’ordine i prodotti mancanti oppure di ritardare la consegna in attesa della disponibilità dei prodotti stessi.